Nuovo Elevetor Tank Sistema modulare per realizzare vasche di accumulo in CLS alleggerite

Nuovo Elevetor Tank è il sistema per realizzare vasche di laminazione e accumulo dell'acqua piovana, di dimensione e forma personalizzabili e gettate in opera.

Vantaggi

  • Griglia brevettata per garantire perpendicolarità ai tubi in pvc
  • Vasche di accumulo in spazi ridotti
  • Personalizzabile in volume, dimensione e forma

Progetti

NUOVO ELEVETOR TANK VIDEO

Vantaggi

Nuovo Elevetor Tank gestione delle acque piovane

 

NUOVO ELEVETOR TANK garantisce un'elevata capacità di accumulo dell'acqua, resistenza ai carichi derivati dal traffico intenso e adattabilità all’utilizzo in qualsiasi area disponibile.

 

Il sistema è composto da moduli leggeri che permettono la creazione di serbatoi per l’accumulo di acqua piovana realizzati in calcestruzzo versato in loco.

 

Il sistema è progettato per prevenire allagamenti nelle aree urbane di nuova realizzazione in conformità con le normative locali.

 

Il serbatoio di accumulo può essere utilizzato anche per la raccolta dell'acqua piovana e il riutilizzo per l'irrigazione o la protezione antincendio di edifici pubblici.

 

 

I principali vantaggi di questo sistema sono:

 

STABILITA': La griglia di base permette ai pilastri di rimanere verticali e garantisce un'elevata capacità portante del solaio.

 

VELOCE: Il sistema a griglia consente di installare il prodotto più velocemente di qualsiasi alternativa sul mercato. La superficie superiore formata dai casseri garantisce un'elevata produttività in cantiere.

 

RESISTENTE: La struttura di NUOVO ELEVETOR TANK consente una distribuzione uniforme del carico e l'installazione del sistema in aree con un traffico intenso di mezzi.

 

CAPACITÀ: NUOVO ELEVETOR TANK permette di creare serbatoi ad alta capacità su piccole superfici.

Schema di installazione

A - FONDO STRADALE

B - SOLETTA ARMATA

C - CASSERO NUOVO ELEVETOR TANK

D - ARMATURA PILASTRINO

E - LISTELLO POLISTIROLO

F - MURI DI CONTENIMENTO

G - TUBO PVC

H - GRIGLIA ELEVETOR TANK

I - PLATEA

L - GHIAIONE

New Elevetor Tank stratigrafia

//Show ZOHO chat on Geoplast.it English