Multimodulo Cassero per pavimenti ventilati

Multimodulo elemento modulare

Multimodulo deriva dall'esperienza di Geoplast nel settore casseri a perdere, e si propone come un elemento che raggruppa quattro casseri in un unico dando così elevate prestazioni in termini di resistenza sia durante la posa sia durante il getto, grazie a ben nove punti di appoggio per ogni pezzo.

Vantaggi

  • Tempi di posa ridotti
  • Minor consumo di calcestruzzo
  • Ideale per sovraccarichi di esercizio elevati

Progetti

Schema di posa

Accessori

Fermagetto

FERMAGETTO è l’elemento che blocca il passaggio di calcestruzzo nell’intercapedine. È un accessorio disponibile per le altezze del MULTIMODULO da 13 a 40 cm.
L’utilizzo combinato di MULTIMODULO con GEOBLOCK e FERMAGETTO, permette soluzioni costruttive economiche e di elevata valenza tecnica.

Geoblock

GEOBLOCK è un elemento innovativo che facilita la posa in opera dei MULTIMODULO per la realizzazione dei vespai aerati e che ha risolto molti problemi di cantiere. 
GEOBLOCK è una prolunga regolabile in Polipropilene che elimina in maniera definitiva ogni possibilità di passaggio del calcestruzzo all’interno dell’intercapedine. Grazie alla possibilità di allungarsi di 30 cm, evita inutili tagli del MULTIMODULO adattandosi in questo modo a qualsiasi progetto. 

Istruzioni di posa

Faq

Multimodulo è pedonabile durante la posa?

Si, è pedonabile seguendo le prescrizioni indicate nel cassero; solo con temperature superiori a 30c° è necessario avere qualche precauzione

Come si posizionano i tubi per l’areazione?

Non esiste un calcolo o una prescrizione relativamente alla frequenza con la quale posarli. Per ottenere una efficace ventilazione è importante  assicurare l’effetto camino, con differenza di quota tra nord e sud il più accentuata possibile, e una estesa  superficie di areazione. L’Ufficio Tecnico di Geoplast è in ogni caso a disposizione per dare tutta l’assistenza necessaria sia in fase di progettazione che in fase di posa.

//Show ZOHO chat on Geoplast.it English